Hai bisogno di aiuto? Contattaci, saremo a tua disposizione!

Il gruppo

Una rete di aziende di valore e in continua espansione

NFO Group è in continua espansione, alla ricerca solo delle migliori aziende sul mercato per offrirti qualità e innovazione

Soluzioni software

Florence One

Florence One nasce come azienda di Consulenza IT Enterprise e Digital Transformation che fornisce servizi ad alcune delle più grandi aziende italiane e multinazionali.
Oltre 20 anni di esperienza, partnership con multinazionali leader di mercato in tanti settori di riferimento, conoscenze approfondite per fornire soluzioni e servizi della massima qualità, utilizzati dalle più grandi aziende a livello globale come Intesa San Paolo, Spotify, Nike, Netflix, Tesla, AT&T, Coca-Cola, Lufthansa, Pirelli, Snam e Whirlpool, personalizzate su misura per i processi di business delle Piccole e Medie Imprese italiane.
Le soluzioni di Florence One ti permettono di gestire in modo efficiente e centralizzato tutte le aree, i processi di business e le funzioni aziendali. Sistemi di digitalizzazione dei processi, gestione documentale, soluzioni MES, Business Intelligence, portali web e applicazioni mobile personalizzate, business process engineering.

Soluzioni software

Florence One USA LLC

Nel 2023 Florence One Srl, forte di numerose esperienze multisettoriali alle spalle, della collaborazione con diversi clienti internazionali, e seguendo il trend di espansione che ha caratterizzato i suoi ultimi anni, ha aperto una filiale a Miami (Florida), dando vita a Florence One USA LLC. Tramite questa branch, Florence One punta ad espandere ancora di più il proprio business anche sul territorio americano ed avere così una presenza diretta su un mercato ampio e variegato come quello statunitense.

Materiali ecosostenibili

Arianna Fibers

Arianna Fibres è una start-up innovativa nel campo degli additivi sostenibili per materie plastiche. Situata a Pistoia, in Toscana, vuole aiutare il pianeta e i suoi cittadini.
Arianna Fibres vuole contribuire a questo cambiamento offrendo additivi innovativi (fibre naturali, riempitivi biodegradabili) all’industria della plastica biodegradabile e/o riciclabile per aumentare il profilo di sostenibilità del materiale plastico finale (basso profilo di CO2, minore consumo di plastica o effetto leggero) .
L’inquinamento marino, i cambiamenti climatici, la contaminazione alimentare da parte della microplastica nell’ambiente stanno tutti contribuendo alla forte opinione sociale e politica “Le cose devono essere cambiate!” e ciò può essere fatto solo migliorando una migliore sostenibilità dei prodotti in plastica.

Siamo a tua disposizione!

Per qualsiasi approfondimento contattaci, ti risponderemo al più presto.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del GDPR e do il consenso al trattamento dei dati personali.